MISERY NON DEVE MORIRE
Regia di Rob Reiner
Giovedì 31 ottobre Halloween
ore 21:00
di Rob Reiner
Giovedì 31 ottobre Halloween al Cinema Fulgor
🕔ore 21:00MISERY NON DEVE MORIRE
Regia di Rob Reiner
▶ Tratto da un romanzo di Stephen King. Misery è la creatura letteraria di uno scrittore che ha avuto enorme successo proprio in virtù di quel personaggio. Lo scrittore sta raggiungendo la sua villa in montagna e ha un incidente d'auto. Così deve ricorrere all'aiuto di un'infermiera, Annie. La donna è semplicemente una pazza e quando viene a sapere che il personaggio di Misery sta per morire, comincia a boicottare l'uomo in tutti i modi, arrivando anche alle più crudeli forme di violenza. Un film di ottima tensione e di buon successo con Kathy Bates (l'infermiera) che ha vinto l'Oscar come miglior attrice non protagonista. ).
Il costo del biglietto è di 8,00€
Per l'acquisto dei biglietti online:
▶️ Sito Cinema Fulgor clicca "Biglietteria Online"
▶️ Sito di LiveTicket https://9g6h.short.gy/misery
Per chi preferisce acquistare i biglietti in cassa:
▶️ La biglietteria presso il Cinema Fulgor apre dalle ore 19:30 nei giorni feriali e dalle ore 16:30 nei festivi
Ricordiamo alla gentile clientela: NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI
Trama:
Il famoso romanziere Paul Sheldon (James Caan) è l'autore di una serie di successo di romanzi d'amore vittoriani, con protagonista un personaggio chiamato Misery Chastain. Volendo concentrarsi su storie più serie, scrive un nuovo manoscritto che spera possa emancipare la sua carriera di scrittore.
Mentre viaggia da Silver Creek verso New York City, Paul viene colto da una tormenta, la sua auto va fuori strada e lui perde i sensi. Un'infermiera di nome Annie Wilkes (Kathy Bates) trova l'uomo e lo porta nella sua casa, una fattoria lontana dal centro cittadino. Quando Paul riprende conoscenza, si trova costretto a letto con le gambe rotte e una spalla lussata. La donna si prende cura di lui, lo medica e gli rivela di essere una sua grandissima ammiratrice.
Per approfondire:
https://www.mymovies.it/film/1990/miserynondevemorire/